Rassegna stampa Il progetto é stato interamente sviluppato grazie alla collaborazione tra: "MK La rivista ABI di Marketing e Comunicazione" - METTERE IN PRATICA UNA STRATEGIA DI MARKETING EXPERIENCE "La Gazzetta dell'Economia" - PERSONALIZZARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI SMAU - IL BUSINESS DELLA PERSONALIZZAZIONE Distretto Produttivo dell'Informatica - PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEL PROF. MICHELE GORGOGLIONE "Repubblica" - IL POLITECNICO DI BARI COLLABORA CON LA PANINI "La Gazzetta dell'Economia" UNA NEWSLETTER SU MISURA CHE CONOSCE I NOSTRI GUSTI Franco Angeli: I CLIENTI SONO DIVERSI PERCIO' VANNO STUDIATI The Effect of Context-Aware Recommendations on Purchases and Trust Beyond Customer Churn: Generating Personalized Actions to Retain Customers in a Retail Bank by a Recommender System Approach Incorporating Context Into Recommender Systems: An Empirical Comparison Of Context-Based Approaches Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business Comparing context-aware recommender systems in terms of accuracy and diversity Using context to improve the effectiveness of segmentation and targeting in e-commerce The effect of context-aware recommendations on customer purchasing behavior and trust